Senza titoloGrandi novità alla Colle San Marco (AP) Abramo Antonicelli si presenterà al via sabato in prova e domenica in gara al volante dell’Audi TT Proto curata e preparata dal Melatini Racing, Team di grande successo sulle piste Italiane con le Renault Clio Cup e le Mini Challenge.

Abramo Antonicelli ha commentato il nuovo esordio dell’Audi TT con queste parole:

“Sono emozionato di risalire sull’Audi – riferisce Abramo – che sulla precedente stagione abbiamo lavorato molto senza fermarsi mai e dopo un anno spero di vedere la macchina competitiva anche per gli appassionati che non vedono l’ora di vederla in azione anche se questa gara per me è solo sperimentale.

Per il momento abbiamo fatto un programma di poche gare per un rientro graduale. Un ringraziamento particolare va ai miei partner Smartech, Innoliving, Nuumobile, RS, Elemar, Sara Eletromeccanica e al Team PA.VE Motorsport“.

Ricordiamo che lo scorso anno l’Audi ad Ascoli non era andata bene per la rottura della turbina in gara 1, così il protagonista ha deciso di ricominciare tutto da qui, con forza e coraggio con un’auto ancora da sperimentare ma che in futuro darà molto filo da torcere ai suoi diretti concorrenti.